23 mar 2015

Filled Under:

Serie B2M - La Crf Surrauto avanti tutta: diciassettesima vittoria consecutiva!

Poco più di 70 minuti di gioco per la Crf Surrauto, nel match disputato sabato sera contro la formazione di Gorgonzola, nella 20^ giornata del campionato nazionale di Serie B2.
I fossanesi si sono imposti nettamente in tutti e parziali. Nel terzo set gli ospiti hanno ingranano con sprint, passando in vantaggio (4-8), ma poi Perla e compagni hanno tirato fuori la grinta, rimontando e chiudendo anche questo capitolo a proprio favore.
Nel corso della partita sono stati 4 gli ace del Fossano, mentre dall’altra parte della rete questo fondamentale non ha dato alcun punto, complice anche il 46% di ricezione perfetta della metà campo fossanese (60% per Prandi). I lombardi hanno però murato di più: 9 sono infatti le murate del Gorgonzola, contro le 6 della Crf Surrauto.
Top scorer del match è stato il martello di casa Talent, Andrea Ariaudo, con 14 punti, seguito dal centrale Picco che ha messo a segno 11 punti, di cui 3 ace e 2 muri.
Al termine della gara il premio “Vincontro” e “Lacaja” quale miglior giocatore è andato all’alzatore fossanese Daniele Coscione, come sempre capace di un’ottima gestione del gioco.

Tre punti in più dunque, che permettono di arrivare a quota 53, mantenendo il vantaggio di +9 dal Mangini Novi e +14 dai Diavoli Rosa, entrambi però con una gara in meno giocata.

Il prossimo impegno per il Volley Got Talent è per sabato prossimo, 28 marzo alle ore 21, sul campo buschese dei “cugini” dell’Inalpi Volley. Il derby della Granda vedrà di fronte due squadre che si conoscono molto bene, con giocatori avversari sul campo, ma amici di lunga data fuori.
Per rivedere poi la Crf Surrauto al Palazzetto di Fossano occorrerà aspettare quasi un mese. Tra trasferte, turno di sosta per la Pasqua ed il turno di riposo, Perla & C. torneranno infatti a giocare in casa sabato 25 aprile.

www.volleyfossano.com

0 commenti: