7 set 2011

Filled Under:

A Bibione un weekend con Beach Volley Marathon


Ultimo appuntamento stagionale con il volley da spiaggia, in questa edizione unito al beach fitness, il 9,10 e 11 settembre nell’arenile di Bibione

Ritorna a Bibione l’appuntamento di settembre con il volley da spiaggia, che per l’occasione si unirà all’evento di fitness.
Durante l’week-end del 9,10 e 11 settembre sono quattromila i partecipanti totali attesi nell’arenile di fronte alla Terme e uno scenario da non perdere: 50 campi da beach volley disegnati sulla sabbia e 5000 i metri quadrati allestiti per il fitness. Ci si aspetta una buona partecipazione di atleti e di pubblico, e molto divertimento, questo fine settimana bibionese all’insegna dello sport. Non solo perché quello con la Beach Volley Marathon è l’ultimo appuntamento della stagione balneare 2011, ma soprattutto perché questa edizione sarà affiancata da un altro evento on the beach: il Bibione Beach Fitness.
Il beach volley è ancora lo sport più praticato d’estate nelle spiagge italiane e Bibione propone ogni anno il Beach Volley Marathon in tre eventi imperdibili, suddivisi tra inizio e fine stagione.
Anche per settembre gli organizzatori prevedono che i tre giorni saranno un vero e proprio spettacolo.
Sono infatti 2.500 gli iscritti, oltre 50 i campi da gioco posizionati sulla sabbia, sui quali si sfideranno 400 squadre di pallavolisti provenienti da tutta Italia.

Nel corso della tre giorni saranno disputati due distinti tornei: venerdì 9 e sabato 10 settembre il 2x2 M/F mentre sabato 10 e domenica 11 settembre il 3x3 M/F e 4x4 Misto.
Il tabellone è unico (a differenza dell’edizione di maggio).
Le premiazioni sono previste domenica alle 18:00.

Lo spirito della Beach Volley Marathon è unico: unisce i campioni con i giocatori meno forti, ma ugualmente appassionati, in un unico grande torneo dove che è importante è lo sport coi i suoi valori migliori di condivisione e fair play. E naturalmente divertimento, in un arenile bello e perfettamente attrezzato.

fonte: www.vesport.it

0 commenti: