Inizia da Verona il viaggio della nazionale italiana maschile guidata da Mauro Berruto che partirà domani, in pullman, verso Innsbruck, la città del Tirolo dove gli azzurri sabato 10 settembre esordiranno nei Campionati Europei maschili, organizzati da Austria e Repubblica Ceca.
Esordio sabato 10 contro il Belgio
Il sestetto azzurro è stato sorteggiato nella pool C, dove affronterà nel primo incontro il Belgio (ore 18), domenica 11, la Finlandia (ore 18) e lunedì 12, la Francia (ore 19).
Tutte le gare degli azzurri saranno trasmesse in diretta da RaiSport1.
Quattordici gli azzurri selezionati da Berrutoe per gli Europei: i palleggiatori Boninfante e Travica; gli opposto Lasko e Sabbi; gli schiacciatori Maruotti, Parodi, Savani e Zaytsev; i centrali Barone, Birarelli, Buti e Mastrangelo; i liberi Bari e Giovi.
Federvolley.it diventa “mobile”
Novità sull sito della federvolley, tutte le news saranno fruibili sugli smartphone e tablet. Attraverso un’apposita piattaforma “mobile” sarà possibile essere sempre aggiornati sul mondo della Fipav, anche senza l’uso del tradizionale pc. Questa importante iniziativa si aggiunge alla presenza della Federazione anche sui popolari social network (Twitter e Facebook), in attesa dell’uscita del primo numero della nuova rivista online iVolley Magazine: un settimanale sfogliabile e multimediale realizzato dalla Onlysports Italia per la Federazione, che sarà sul web dal 21 settembre, vigilia dei Campionati Europei femminili.
Michele Minnicino
7 set 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento