18 ago 2010

Filled Under: ,

Nel 2010 gli amanti del beach volley vestono EYE Sport

Da sempre gli sportivi sono consumatori esigenti. Sono attenti alla qualità dell’attrezzatura tecnica per la disciplina scelta, studiano una dieta alimentare in grado di migliorare le proprie prestazioni, addirittura scelgono con perizia quasi tecnica gli indumenti da indossare durante l’allenamento e, in certi casi, durante le gare.
Al giorno d’oggi, poi, le persone che praticano sport sono attente allo stile. La moda, regina delle passerelle e dei centri della mondanità, attualmente fa da padrona anche in quei territori che un tempo si pensava fossero esclusi dal culto del bello. Eccola allora nelle palestre, nei luoghi frequentati dagli amanti della corsa e nelle spiagge.

Proprio sugli arenili quest’anno ha fatto la sua comparsa una nuova linea di abbigliamento per il beach volley. EYE Sport, che quest’estate ha vestito gli atleti della nazionale e del campionato italiano di beach volley, si è così imposta sulle spiagge di tutta Italia.
Con i suoi costumi da uomo e da donna marchiati Italia, le maglie, le polo, gli short, i bermuda, i cappellini e gli altri accessori per giocare in spiaggia – quasi tutti presenti nelle varianti del bianco e dell’azzurro – l’azienda italiana si è fatta spazio fra le multinazionali dello sport wear.

Il marchio EYE, realizzato e distribuito dall’azienda sarda Double A Srl, è sul mercato dal 2008. Con i suoi capi per la pallavolo, il basket e il calcio, riconoscibili per l’alta personalizzazione dei modelli, per la cura dei dettagli e per la qualità dei materiali, EYE Sport ha conquistato un posto di primo piano nel mercato dell’abbigliamento sportivo.

L’azienda di abbigliamento sportivo e per il tempo libero si sta facendo apprezzare, inoltre, per l’abbigliamento casual marchiato Sardegna. La linea 4 Mori, che comprende t-shirt, polo, bermuda, pantaloncini, costumi e accessori per l’estate, ma anche un vasto assortimento per l’inverno, è sempre più richiesta dagli isolani e dai turisti.

Ufficio stampa EYE Sport

0 commenti: