20 dic 2014

Filled Under:

Serie B2MA: Sale la “febbre del sabato sera” per il big match Fossano-Chieri

L’ultima giornata di  gara del 2014 del campionato nazionale di Serie B2 propone una sfida al vertice, tra la Crf Surrauto Got Talent ed il Nuncassfoglia Chieri, rispettivamente prima e seconda in classifica. Il Chieri insegue i fossanesi ad un solo punto di distanza: si prospetta dunque un match dall’alto livello tecnico e agonistico.
Entrambe le squadre sono determinate a chiudere in bellezza l’anno, portando a casa una vittoria, che decreterà il primato del proprio girone.
Alle ore 21 di sabato 20 dicembre si entrerà quindi nel vivo, con il Palazzetto di Via Mons.Soracco che farà da cornice all’ultima partita di questo 2014.
Dopo la pausa per le festività natalizie, il campionato riprenderà il 10 gennaio: Perla e compagni inizieranno il 2015 con la trasferta ad Asti.

Prosegue intanto l’iniziativa benefica a cui il Volley Got Talent ha aderito con entusiasmo, a favore del pellegrinaggio umanitario a Mostar e Medjugorie. Gli sportivi e gli appassionati che sabato sera (ore 21) assisteranno gratuitamente al Big Match tra Fossano e Chieri avranno la possibilità di aderire alla raccolta fondi. All’ingresso del Palazzetto verranno infatti raccolti fondi e materiale che andranno ad aiutare coloro che ancora oggi vivono nei campi profughi della Bosnia Erzegovina. Questo un breve elenco di cosa può servire alle comunità interessate: pannolini per anziani e bambini, salviettine umide, traverse monouso per letti singoli, pigiami per anziani, bagno schiuma e shampoo, borotalco, spugne, detersivi, guanti in lattice, mascherine e generi alimentari.
Il progetto prevede il viaggio umanitario dal 31 gennaio al 5 febbraio. Per informazioni e per contribuire con offerte o materiale: Dario 340 1481283, Bruno 339 8288233, Luciano 333 7682450, Sandra 339.6697721.

Ufficio Stampa
Volley Got Talent

0 commenti: