13 mag 2010

Filled Under:

Lipton Ice Tea protagonista dello Swatch Fivb World Tour

Lipton Ice Tea, uno dei più importanti brand di tè freddo nel mondo, sarà Partner dello Swatch FIVB World Tour – Foro Italico Grand Slam 2010, la tappa italiana del circuito mondiale di beach volley in programma al Foro Italico dal 17 al 23 maggio.

Lipton Ice Tea sarà presente con l’intera gamma di prodotti durante tutti gli eventi chiave ospitati al Foro Italico durante la manifestazione di beach volley più importante dell’anno in Italia. La collaborazione, che si inserisce nel più ampio accordo commerciale che PepsiCo ha siglato con Coni Servizi, prevede la presenza in esclusiva dei prodotti dell’Azienda (Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea). Lipton Ice Tea sarà disponibile su tutti i campi e avrà visibilità assicurata durante le partite e in sala stampa al termine dei match.

“Siamo veramente soddisfatti della partecipazione a questo importante evento che ospita i più forti giocatori di beach volley del panorama internazionale – commenta Tom Tsatsaronis, Marketing Manager Pepsi e Lipton Ice Tea – Lipton Ice Tea è sano e naturale, ideale per chi affronta la vita con ottimismo e passione, quindi il connubio con uno sport come il beach volley, sinonimo di estate e divertimento, è perfetto”.

La filosofia di Lipton Ice Tea ha un approccio pieno di energia, perfetto per chi vuole affrontare la vita con brio e positività. I giovani che amano divertirsi e giocare sono il target ideale poichè incarnano i valori di Lipton Ice Tea: ottimismo, freschezza e dinamicità. Una sponsorizzazione perfetta per esprimere l’energia che il sole del logo vuole trasmettere ai ragazzi che giocano, ad ogni livello, su tutte le spiagge del mondo.

Lipton Ice Tea con questa collaborazione rafforza le caratteristiche chiave che lo hanno reso protagonista nel mercato del beverage, come salute e naturalità, ma si propone anche come portavoce e stimolo per tutti i giovani che vogliono distinguersi per la loro intraprendenza e l’energia positiva.

0 commenti: