12 mag 2013

Filled Under:

VOGLIA DI ESTATE? ISCRIZIONI ATTIVE PER IL PIEMONTE VOLLEY HOLIDAY CAMP

La voglia di estate è nell’aria...e qual è il modo migliore di trascorre le vacanze estive? Semplice: il Piemonte Volley Holiday Camp!

Piemonte Volley e Holiday Volley Camp organizzano sei settimane a tema volley.

I turni, in programma dal 30 giugno al 7 agosto, avranno un alto livello tecnico e tutti i partecipanti avranno l’occasione di trascorre del tempo in compagnia dei giocatori della Bre Banca Lannutti Cuneo, allenandosi sotto la guida dei migliori tecnici di Piemonte Volley e dei settori giovanili piemontesi.

Il camp è destinato a ragazzi e ragazze nati dal 2002 al 1996. La novità dell’edizione 2013 è la possibilità di poter scegliere tra la montagna, a Sauze d’Oulx, in Alta Valle Susa, oppure il mare, a Bellaria Igea Marina.
Sui campi di pallavolo le lezioni saranno finalizzate al miglioramento dei fondamentali individuali e alle attitudini motorie con le più moderne metodologie di allenamento.
E´ previsto un programma differenziato e adatto a tutte le età ed è inoltre incluso un programma di "alta specializzazione": un importante momento di crescita per il perfezionamento dei fondamentali per ruolo.

Questo il programma dei turni in programma a Sauze d’Oulx: 1° turno dal 30 giugno al 6 luglio; 2° turno dal 6 al 12 luglio; 3° turno dal 12 al 18 luglio.
Il camp a Bellaria Igea Marina sarà così strutturato: 1° turno dal 20 al 26 luglio; 2° turno dal 26 luglio all’1° agosto; 3° turno dall’1° al 7 agosto.

La giornata tipo prevede lezioni di tecnica e di pratica, con giochi all’aperto ed intrattenimento con animazione e musica. Nel corso della settimana ci sarà poi spazio per una fantastica gita: al Parco Avventura a Salice d’Ulzio e ad Atlantica a Bellaria Igea Marina.

Sono previsti sconti per fratelli/sorelle e per chi si iscrive a più turni. Lo staff del Piemonte Volley Holiday Camp sarà inoltre felice di accogliere i genitori e le famiglie degli iscritti, fornendo loro alcuni “pacchetti vacanza” a prezzi agevolati.

Gli organizzatori comunicano che sono ancora disponibili posti in tutti i turni, ma è consigliabile provvedere alle iscrizioni quanto prima, al fine di avere garantita la partecipazione al Piemote Volley Holiday Camp 2013!
Per maggiori informazioni ed iscrizioni, visita il sito www.holidayvolleycampcom o scrivi a salicedulzio@holidayvolleycamp.com o bellaria@holidayvolleycamp.com o camp@piemontevolley.it

0 commenti: