17 feb 2013

Filled Under:

CUNEO: DOMENICA ALLE ORE 18 ARRIVA MODENA

Dopo la strabiliante vittoria di mercoledì sera in Champions League sulla Lube Macerata, che ha permesso alla Bre Banca Lannutti Cuneo di staccare il biglietto per la Final Four di Omsk di metà marzo, si torna al PalaBreBanca per il big match contro Casa Modena (fischio d’inizio ore 18.00). Negli occhi del pubblico di Cuneo c’è ancora il risultato conquistato nel derby europeo di pochi giorni fa, che permette alla formazione di Piazza di portare i colori dell’Italia in Russia, quando affronterà i polacchi del Zazke Kedzierzyn-Kozle.

“Domenica ci aspetta una partita difficile, contro Casa Modena, e secondo me sarà un grande test: non dobbiamo montarci la testa, pensando “siamo arrivati”. Dobbiamo infatti tornare subito in palestra con umiltà e lavorare sempre, per migliorare sempre di più”, così Nikola Grbic commenta il big match contro gli emiliani.

I modenesi arrivano dalla sconfitta subita in casa dalla Sir Safety Perugia e sono attualmente al quinto posto in classifica, 5 punti dietro a Cuneo.

Il libero della Bre Banca Lannutti, Daniele De Pandis, dopo l’emozione dell’accesso alla Final Four di Champions League, pensa al big match di domenica ed alla classifica: "Dobbiamo continuare ad allenarci e restare concentrati, per giocare anche domenica con la stessa determinazione di ieri. Quella di domenica sarà una gara fondamentale per mettere sempre più al sicuro il quarto posto, staccandoci dalla quinta, in modo da rimanere nelle migliori quattro, per poter giocare i Quarti di Play Off in casa.”

La squadra di Lorenzetti arriva in Piemonte determinata e con ambizione: “Credo che nulla sia impossibile lo si vede tutte le domeniche sui campi”. Così Kovacevic, giovane schiacciatore serbo di Casa Modena, commenta il match di questa sera, aggiungendo: “Cuneo è fortissima, ma ciò che possiamo fare è pensare a noi, al nostro gioco, a ciò che possiamo e dobbiamo mettere in campo”.

COME SEGUIRE IL MATCH
Come di consueto la radiocronaca del match sarà disponibile in diretta sulle frequenze di Radio Piemonte Sound e Radio 103. Radio Rai nel corso della rubrica sportiva “Pallavolando” effettuerà collegamenti in diretta durante il match, con l’inviata Simonetta Martellini. Diretta streaming sulla WebTV della Lega Pallavolo, visibile anche dalla home page www.legavolley.it.
La gara sarà poi trasmessa in differita su TeleGranda martedì sera alle ore 21 e mercoledì alle 22 su Rete 7.

0 commenti: