Appuntamento televisivo particolarmente prestigioso per Jack Sintini e, di riflesso, anche per la Trentino Volley, la Sua Società. Il regista romagnolo, che proprio domenica al PalaTrento contro Vibo tornerà a giocare in campionato dopo una stagione di stop, sarà uno dei principali protagonisti della settimanale puntata del rotocalco sportivo “Dribbling”, in onda sabato 6 ottobre alle ore 13.25 su Rai 2.
All’interno del format, che da 23 anni caratterizza il dopo pranzo del primo giorno di weekend degli italiani sulla tv di stato, la voce della pallavolo italiana Alessandro Antinelli racconterà attraverso un servizio realizzato mercoledì fra gli spogliatoi del PalaTrento e casa Sintini l’avvio della carriera 2.0 di Jack. Immagini, riflessioni dello stesso giocatore sulla malattia sconfitta, spaccati di vita quotidiana fra allenamento, partita (quella vinta 3-1 in amichevole contro l’Unterhaching) e rapporto con la moglie Alessia e la figlia Carolina offriranno una visione a 360° non solo del giocatore ma anche dell’uomo che ha vinto la sua personale battaglia con la vita.
Il modo migliore per tagliare il nastro del nuovo campionato di Serie A1, che la Rai trasmetterà ancora una volta in esclusiva già a partire da questo weekend. Una puntata imperdibile per gli appassionati della Trentino Volley ma, più in generale, anche per quelli del nostro sport.
Trentino Volley S.p.A. - Ufficio Stampa
5 ott 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento