10 ago 2012

Filled Under:

LA BRE BANCA LANNUTTI IN RITIRO A SAUZE D'OULX DAL 17 AL 24 AGOSTO

E' iniziata lunedì 6 agosto la preparazione fisica della Bre Banca Lannutti, che sta alternando sedute di pesi e di piscina ad allenamenti di tecnica al PalaBreBanca di Cuneo.

Ma la novità dell'estate 2012 è sicuramente il ritiro della formazione cuneese, previsto Sauze d'Oulx, dal 17 al 24 agosto.

La cittadina si trova in Alta Valle Susa (Provincia di Torino), ad un'altitudine di 1.509 metri. Circondata dalle cime dei monti Triplex, Bourget e Genevris, ha da sempre la nomea di "Balcone delle Alpi", proprio per la sua stupenda posizione geografica.
Sauze è una delle località turistiche più rinomate al mondo grazie ad una clientela consolidata negli anni che ha dimostrato di apprezzare l'eccellente livello dei servizi di accoglienza offerti. Sauze d'Oulx, sede delle Olimpiadi 2006, non è soltanto la sede ideale per praticare molti sport invernali ma è anche un rinomato e confortevole luogo di soggiorno estivo immerso in una incomparabile cornice montana.

Wijsmans e compagni soggiorneranno presso il Gran Hotel La Torre ed effettueranno il lavoro fisico ed atletico presso il Palazzetto dello Sport “Pin Court”.

I tifosi avranno libero accesso agli allenamenti e potranno così vedere più da vicino il lavoro di preparazione a cui sarà sottoposta la squadra di Cuneo, in vista della nuova stagione agonistica, che la vedrà impegnata in Campionato e, per il terzo anno consecutivo, in Champions League, la più importante competizione europea.

Agli ordini di coach Piazza e del suo vice Max Giaccardi ci saranno i volti nuovi della stagione 2012/2013: Oleg Antonov, Andrea Marchisio, Daniele De Pandis, Andrea Galliani, Emanuel Kohut e Dore Della Lunga, oltre ai confermati Wout Wijsmans, Nikola Grbic e Andrea Rossi.

Chi volesse trascorrere gli ultimi giorni di vacanza a Sauze d'Oulx e avere maggiori informazioni sulle strutture ricettive della zona può contattare l'Ufficio del Turismo al numero 012 2858009.

L'appuntamento è quindi dal 17 agosto a Sauze d'Oulx!

Piemonte Volley

0 commenti: