2 dic 2011

Filled Under: ,

Francesca Piccinini testimonial per IziPlay

Quando giochi a pallavolo e tocca a te battere il punto decisivo hai bisogno della massima concentrazione, il destino della squadra è nelle tue mani, all’improvviso sei solo contro tutti ed è proprio quello il momento in cui puoi dimostrare quanto vali. Inizia così, con Francesca Piccinini in battuta, lo spot della nuova campagna pubblicitaria di IziPlay che verrà trasmessa da domenica 4 dicembre per il periodo pre natalizio sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia1 e Rete4),su POKERItalia 24 (canale 59 del digitale terrestre e 222 di Sky), e on air su Radio 101. La campionessa di volley dal mese di settembre è il nuovo volto di IziPoker e IziCasinò a testimonianza del legame che da sempre unisce il mondo IZI e lo sport. Dopo l’introduzione nel mese di luglio del cash game, ora Iziplay attraverso IziCasinò vuol far conoscere ai propri utenti il nuovo mondo del casinò online.


Gli spot televisivi, verranno successivamente supportati da una campagna pubblicitaria che comprenderà tutti i mezzi di comunicazione, compreso l’online e i social network.

Uno spot che punta molto sul made in Italy e sull’innovazione tecnologica, caratteristiche proprie del marchio Izi. Francesca Piccinini accompagnerà lo spettatore nel mondo Izi che sarà tridimensionale e che vedrà la stessa protagonista trasformarsi da atleta ad elegante padrona di casa con il claim: “Il Gioco Nazionale in grande stile”. L’evoluzione di stile della Piccinini è speculare all’evoluzione del gioco presentato da Izi.

L’offerta IZIPlay non si ferma solo al Casinò, sulla home page del sito www.iziplay.it sono presenti tutti i prodotti dall’azienda.

0 commenti: