10 ago 2010

Filled Under:

Finale campionato regionale sardo di beach volley

EYE Sport e la Fipav Sardegna esultano per il risultato ottenuto dal Sardinia Beach Festival

Sabato 7 e domenica 8 agosto alla sesta fermata del litorale cagliaritano si è svolta l’ultima tappa del campionato regionale di beach volley.

A salire sul primo gradino del podio maschile sono stati il campione in carica Alfredo Mosca assieme al nuovo compagno Antonio Ulgheri, che hanno vinto per 2-0 contro la coppia formata da Nicola Muccione e Simone Gregori. Nel beach volley in rosa, invece, hanno guadagnato il titolo di campionesse regionali Valentina Boi e Valentina Serra, succedendo così ad Alessia Vivo e Simona Degortes, regine della precedente edizione.

La tappa del Poetto, quarta dopo le precedenti di Arzachena, Sorso e Tortolì, ha segnato un risultato importante per il beach volley regionale. L’ampia partecipazione degli atleti, per i quali sono stati installati fino a sei campi da gioco, e la grande affluenza del pubblico hanno sancito il successo dell’edizione 2010. Oltre alla partecipazione di qualche giocatore di livello nazionale come Paolo De Rosas, impegnato nel campionato nazionale di beach volley, il torneo sardo ha rivelato la presenza di giovani talenti, fra i quali Andrea Durante e Gianluca Pinna, premiato come migliore giocatore del torneo.

Il successo di questa edizione, organizzata dalla Fipav Sardegna e sponsorizzata da EYE Sport, già fornitore tecnico ufficiale della nazionale italiana e del campionato nazionale di beach volley, rappresenta quindi un buon motivo per riservare un posto di primo piano a questa disciplina sportiva anche nell’Isola.

Ufficio stampa EYE Sport

www.eyesportwear.com - www.eyevolution.it

0 commenti: