21 mag 2010

Filled Under:

Tra la sabbia del Foro Italico si respira aria Mondiale

Successo per lo stand dei Mondiali di Pallavolo allo Swatch Fivb World Tour in corso a Roma. Alberto Cisolla, in versione beacher, fa il suo in bocca al lupo alla Nazionale in vista del Mondiale (24 settembre-10 ottobre): “Questa squadra può far bene”. Anche la show girl Laura Freddi si ferma a scherzare con la mascotte “Volly”

Atleti e personaggi dello spettacolo si stanno alternando allo stand del Mondiale di Pallavolo Maschile Italia 2010 allestito nel villaggio commerciale dello Swatch Fivb World Tour in corso al Foro Italico di Roma fino al 23 maggio. Tanti anche gli appassionati che hanno partecipato ai giochi organizzati nello spazio Mondiale portandosi a casa i gadget della rassegna iridata che partirà da Milano il 24 settembre e si chiuderà a Roma il 10 ottobre passando per Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona.

Grande successo per “Volly”, la mascotte del Mondiale che si aggira per il Foro Italico senza sottrarsi alle foto con grandi e piccini ormai fan della rondine che sta girando l’Italia per promuovere l’evento.

“Volly” è riuscito a “catturare” anche l’ex azzurro Alberto Cisolla, che con grande disponibilità ha scherzato con la mascotte lanciando il suo personale in bocca al lupo ai suoi ex compagni di Nazionale: “Ho sensazioni molto positive – ha spiegato Cisolla – questa squadra può fare davvero bene, anche grazie agli importanti ritorni di Fei e Mastrangelo. Inoltre, giocare in casa darà una carica maggiore a tutti”.

Non si è sottratta alla “scatto” nemmeno la show girl romana Laura Freddi, giocatrice di beach volley e appassionata di pallavolo: “Il Mondiale in Italia sarà una grandissima emozione – ha detto la Freddi prima di farsi fotografare al fianco di “Volly” – verrò sicuramente a fare il tifo per gli azzurri visto che questo sport lo pratico fin da bambina” (l’intervista completa sul sito www.volley2020.com).

Domani “Volly”, dopo che questa sera darà spettacolo all’ “University Party” in Casa Fipav, parteciperà anche al “Players Party” prima di prepararsi per le giornate conclusive del torneo.

Lo stand dei Mondiali, dove tutti gli appassionati, oltre che accaparrarsi i gadget iridati, potranno ricevere tutte le informazioni utili sui campionati, resterà aperto (dalle 13 alle 22) fino alle finali dello Swatch Fivb World Tour che si terranno domenica 23 maggio.

Ufficio Stampa Comitato Organizzatore

0 commenti: