La Bre Banca Lannutti è Campione d'Italia!!! Direttamente dal Furturshow di Bologna arriva il primo scudetto del volley di Cuneo! La squadra del Presidente Valter Lannutti batte nella finale secca per 3-1 l'Itas Diatec Trentino e conquista quello scudetto atteso da anni da tutta la città!!!
E' festa, "Il cielo è sempre più blu" diventa l'inno dei festeggiamenti sotto un pioggia di coriandoli tricolori mentre tutto il club sale sul palco per una foto che segna la storia della pallavolo cuneese.
La prima dichiarazione è di Simone Parodi, Mvp del match: "E' un'emozione fortissima che aspettavo di provare da molto tempo! E' una grande vittoria di una grande squadra, di un grande gruppo. Adesso me la voglio godere fino in fondo!"
Grande commozione e gioia anche per il tecnico Alberto Giuliani che dedica la vittoria: "alla gente di Cuneo che se lo merita per il grande affetto e la passione con la quale ci ha seguito per tutta la stagione. Anche in questa gara siamo stati bravi a non mollare gestendo bene le difficoltà".
La festa continua in un ristorante bolognese dove tutto il gruppo della Bre Banca Lannutti prosegue la serata. Domani il club darà tutti i dettagli per i festeggiamenti che si terranno a Cuneo nei prossimi giorni. La macchina organizzativa si è messa subito in moto...
www.piemontevolley.it
10 mag 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento