10 feb 2010

Filled Under:

'Volly' al Salone della Mobilità Sostenibile

Uno stand dei Mondiali di Pallavolo Italia 2010 al MoTechEco (Fiera di Roma dall’11 al 14 febbraio). La mascotte sarà presente all’inaugurazione del salone. Giochi e gadget per tutti

Ci sarà anche “Volly” alla terza edizione di MoTechEco, il grande salone europeo dedicato alle nuove tecnologie in campo automobilistico che permettono risparmio energetico e rispetto dell’ambiente, che si terrà alla Nuova Fiera di Roma dall’11 al 14 febbraio.
La mascotte dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile Italia 2010, girerà tra gli stand il giorno dell’inaugurazione del salone che vedrà la presenza anche di centinaia di ragazzi che parteciperanno a degli incontri sulla sicurezza stradale. Per questo, visto che la pallavolo si pone anche come veicolo sociale e mezzo per educare i giovani, sempre attenta a tutte le tematiche che riguardano il mondo dei ragazzi, il Comitato Organizzatore dei Mondiali ha deciso di essere presente con uno stand durante la manifestazione. Sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili sulla rassegna iridata che partirà da Milano il prossimo 24 settembre e si chiuderà a Roma il 10 ottobre dopo aver attraversato l’Italia da Nord a Sud: Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona le altre tappe mondiali (24 Nazionali, 78 partite trasmesse dalla Rai).
Uno stand colorato quello dei Mondiali, dove sarà possibile partecipare ad un simpatico gioco e vincere i gadget del Mondiale.

Ufficio Stampa Comitato Organizzatore - volley2010.com

0 commenti: