8 feb 2010

Filled Under:

Con Rachele Sangiuliano il volley è rock e sexy

Le ragazze del volley sono sempre più protagoniste, anche fuori dal campo, grazie alla loro bellezza e ai successi che aggiungono fascino al fascino. Regine del gossip nelle riviste patinate, le giocatrice del nostro campionato sembrano sempre più legate al mondo dello spettacolo. E' così anche per Rachele Sangiuliano, palleggiatrice della Spes Conegliano volley, celebre non solo per le sue qualità tecniche ma anche per la sua storia d'amore con Dj Ringo.

La ragazza copertina della squadra trevigiana ha fatto breccia fuori dal campo, a dispetto di risultati finora piuttosto deludenti in campionato, e questa love story da fotoromanzo ha prodotto anche un risultato a livello di marketing. La radio di Dj Ringo, Virgin Radio, è diventata, non solo sponsor di Conegliano, ma anche partner della lega Volley: un legame commerciale che fa quindi seguito ad uno sentimentale.
Il risultato è stata una simpatica inversione di ruoli in occasione del Seat All Star Game del 23 gennaio a Verona: Rachele sedeva in tribuna nelle vesti di spettatrice, mentre Dj Ringo in campo intratteneva il pubblico nelle pause di gioco con la sua musica.

fonte: Sport Mediaset

0 commenti: