27 nov 2009

Filled Under:

Champions League - in diretta e gratis su Laola1.tv

LAOLA1.tv, la TV on-line dedicata agli sport internazionali, trasmetterà l’intera stagione 2009/2010 del campionato di la Champions League CEV Indesit maschile e femminile.
A partire dal primo dicembre 2009 i fan di tutto il mondo potranno guardare le migliori squadre europee su http://www.laola1.tv.

Non è necessario registrarsi al sito né effettuare l’accesso per guardare gli eventi sportivi trasmessi su http://www.laola1.tv

LAOLA1.tv trasmette in diretta tutte le partite delle principali squadre europee quali Trentino BetClic Copra Nord Meccanica Piacenza, l’attuale detentrice del titolo, o l’italiana Volley Bergamo, vincitrice della Champions League femminile 2009; le russe Dinamo Moscow e Zenit Kazan; le polacche PGE Skra Belchatow e Bank BPS Fakro Muszynianka o la spagnola Unicaja Almeria. Tutte le partite, per intero, sono inoltre disponibili gratuitamente e su richiesta in clip con eccellente qualità streaming.

Gli utenti di http://www.laola1.tv hanno anche accesso ai punteggi e alle classifiche attuali della stagione in corso nonché a numerosi commenti e interviste.

Le informazioni sul programma sono disponibili su http://www.laola1.tv

0 commenti: