20 mar 2009

Filled Under:

La campagna sexy per il Beach Volley dell'AVP

Anche il marketing sportivo strizza l'occhio al lato sexy degli atleti e mette in evidenza muscoli, addominali e glutei sexy per promuovere i propri eventi. Questa in sintesi è la campagna promossa dall'AVP americana (Association of Volleyball Professionals) per pubblicizzare gli eventi legati al Beach Volley per il tour 2009.
Questa campagna sta già facendo parlare molto di sè, e come non potrebbe, viste le immagini molto esplicite, tanto da avere addirittura attirato l'attenzione del New York Times.
Ovviamente l'AVP per la campagna ha utilizzato i suoi atleti di punta, e non solo per le doti pallavolistiche, come Phil Dalhausser, Holly McPeak, Mike Morrison, Todd Rogers, Sean Scott, Tyra Turner e Kerri Walsh, dei quali sono stati fotografati le parti anatomiche più sexy.
Secondo l'AVP questa campagna mira ad attirare maggiormente l'attenzione degli sponsor sul Beach Volley e se il buongiorno si vede dal mattino si può dire che hanno pienamente centrato l'obiettivo.
Una campagna che affianca fisicità e sensualità che in tempi di crisi servono a dare nuova linfa ad uno degli sport più amati e praticati dell'estate.

0 commenti: