
Una carriera davvero intense e ricca di soddisfazioni la sua, un oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996 con Jackie Silva, un bronzo nel 2000 a Sidney con Adriana Samuels, 110 competizioni negli eventi FIVB con 8 diverse partners, delle quali 52 podi, 65 final four e 20 vittorie nella competizione e medie impressionanti di vittorie e presenze in tutte le competizioni, una carriera da vero numero uno.
A 35 anni ha deciso che può bastare così, l’ultima apparizione sarà appunto dal 20 al 26 aprile nel SWATCH FIVB World Tour, dove a Brasilia cominceranno le gare che vedranno impegnate sia uomini che donne, ed è ancora incerto chi sarà a giocare insieme a Sandra, anche se potrebbe essere proprio Juliana Felisberta Silva, sua compagna anche alle Olimpiadi di Pechino 2008.
“Inizio ad essere stanca – ha spiegato ai giornalisti Sandra Pires –. Ho aiutato dozzine di giocatori a passare dal campo di pallavolo alla sabbia del beach volley. Ora sono l’unica ad aver bisogno di riposo, voglio dedicarmi soltanto a me”.
fonte: www.excite.it
0 commenti:
Posta un commento