
prima sessione da venerdì 22 febbraio a domenica 24 febbraio. L'arrivo è previsto entro le ore 19 di venerdì 22 febbraio. La partenza è prevista entro le ore 15 di domenica 24 febbraio.
seconda sessione: da giovedì 6 marzo a domenica 9 marzo. L'arrivo è previsto entro le ore 19 di giovedì 6 marzo. La partenza è prevista entro le ore 15 di domenica 9 marzo.
Vi ricordiamo che:
- le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti
- la frequenza è obbligatoria per entrambe le sessioni.
Nella prima sessione si svolgeranno le lezioni relative al Supervisore Arbitrale. Nella seconda quelle relative al Supervisore Tecnico ed al Direttore di Competizione
- al termine del corso coloro che avranno superato i test finali otterrano la qualifica di Supervisore Beach Volley, che permetterà loro di esercitare la funzione di Supervisore nei tornei regionali e provinciali e Open nazionali, con possibilità di affiancamento nei Tornei del Campionato Italiano e dell'Italian BeachVolley Series.
- il termine ultimo per comunicare le iscrizioni all'ufficio beach volley è venerdì 8 febbraio p.v.
A tal proposito Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.federvolley.it, sezione beach, dove saranno pubblicate tutte le notizie concernenti il suddetto corso.
0 commenti:
Posta un commento