29 mag 2013

Filled Under:

Sogno sfumato per la Prisma Taranto, resta in serie C

S’era parlato della Puglia come l’Emilia Romagna, con tre squadre in serie A1. S’era detto di Gigi Mastrangelo pronto al ritorno a Taranto, in un progetto che prevedeva – fra l’altro – la presenza in panchina del “mago di Turi”, Vincenzo Di Pinto. Bene, cancellate tutto. Il dialogo fra la Prisma Volley e l’Altotevere San Giustino, che avrebbe dovuto cedere il titolo sportivo, sembra essersi arenata. E la società jonica ha fatto in passo indietro. La conferma da una nota pubblicata sulla pagina Facebook della Prisma Volley.

“In relazione alla trattativa per l’acquisizione del titolo sportivo di serie A/1 avviata da qualche settimana dalla Prisma Volley con la società Altotevere Volley – San Giustino – si legge nella nota – si precisa che allo stato attuale si è ritenuto che non esistano più i tempi tecnici relativi all’adempimento delle operazioni necessarie affinché si possano predisporre i documenti per l’acquisizione di tale titolo sportivo e l’iscrizione al Campionato 2013/2014 – previsti dal Regolamento Ammissione Campionati della Lega Pallavolo Serie A – considerato che l’Altotevere Volley stessa non ha fornito nei tempi e nelle modalità richiesti, concordati tra i rispettivi consulenti e più volte sollecitati, alcun riscontro alla proposta formulata in maniera ufficiale dalla Prisma Volley s.r.l. in data 22.05.2013“.

La Prisma Volley, che ha ringraziato per il sosteno i vertici della Lega A e della Federazione Italiana Pallavolo, continuerà dunque a militare nel campionato di serie C regionale.

bari.repubblica.it

0 commenti: