26 mar 2009

Filled Under:

La Piccinini flirta con Omar Pedrini

A Francesca Piccinini piacciono gli uomini di Elenoire Casalegno. Dopo essere stata fidanzata con il dj Ringo, ex compagno e padre della bambina di Eleonoire, ora la pallavolista ha colpito un altro cuore, un tempo legato alla showgirl. Quello di Omar Pedrini. Francesca e il cantante infatti sono stati beccati da Chi in teneri atteggiamenti. E, visti i precedenti, questa nuova relazione ha il sapore della soap opera.

Una vera passione per gli ex. ma di quelli di un'altra. Altro che triangolo: i tempi si sono evoluti e si è passati al quadrilatero. Piccinini, Pedrini, Casalegno e Ringo. Ecco i nomi dei protagonisti di una vera telenovela.
E così dopo ch l'amore tra Eleonoire e Ringo è arrivato al capolinea il dj si è fidanzato con la bella Francesca Piccinini. E qui non c'è nulla di male. Anche perché nel frattempo la statuaria Eleonoire si era fidanzata con l'ex cantante dei Timoria.

Ma nessuno poteva pensare che, soprattutto l'ignara Casalegno, una volta lasciati lei e Omar il suo ex si rimettesse con la solita Francesca. Una vera ossessione quella della pallavolista nei confronti degli ex di Eleonoire.

A questo punto non ci resta che aspettare il nuovo amore della showgirl e impossessarci di uno scoop. Sapere in anteprima, ancora prima di lei, il nome del prossimo fidanzato della Piccinini.

fonte: www.sportmediaset.it

0 commenti: