19 ott 2009

Filled Under:

A1M: Trento ancora avanti

Anche Cuneo deve piegarsi alla partenza inarrestabile di Trento, che conquista la quinta vittoria in sei partite.
Successo schiacciante quello dell'Itas Diatec di Stoytchev, che con Vissotto e Rafael in grande evidenza piegano senza troppa fatica la resistenza dei piemontesi. A tenere il passo della capolista Modena e Treviso, dietro di soli due punti (ma gli emiliani hanno una gara in meno).
La Trenkwalker, con un grande Diaz Mayorca, supera in quattro set l'Acqua Paradiso Monza, mentre i trevigiani impiegano poco più di un'ora per espugnare il campo di Verona. Risale in classifica Macerata, che supera in cinque set Piacenza, cui non bastano le prestazioni da urlo dei soliti Marshall e Zlatanov (rispettivamente autori di 26 e 27 punti).
Nella zona bassa della classifica, invece, ha i contorni di un successo pesante quello di Perugia (26 punti per Savani) su Vibo Valentia, così come quello di Latina, che si sbarazza in tre set di Pineto, ancora malinconicamente ferma a quota zero in classifica.
Importante anche la vittoria di Loreto, che si impone in quattro parziali su Forlì, allungando e avvicinandosi alla metà della graduatoria.

fonte: Datasport

0 commenti: