6 lug 2009

Filled Under:

Colpo di mercato a Modena: arriva Manià

Colpo di mercato per la Trenkwalder Modena: si tratta di Loris Manià. E' il libero della nazionale italiana ed ha firmato un contratto triennale con la formazione gialloblù. Arriva dalla Gabeca Montichiari con cui ha disputato le ultime due stagioni nel massimo campionato italiano, dopo aver giocato una finale scudetto da protagonista nel 2006/07 con la maglia di Piacenza,
“Sono felicissimo di poter vestire la maglia gialloblu - ha detto dopo la firma sul contratto - Appena Bruno Da Re mi ha contattato non ci ho pensato due volte ed ho dato subito la mia disponibilità. Quando ero piccolo e ancora facevo il raccattapalle ogni tanto ci portavano a Modena e io pensavo: chissà se mai un giorno ci potrò giocare anche io...”.

Ora il sogno è diventato realtà: “Non vedo l'ora di iniziare. Gli obiettivi? Io, personalmente, non ho ancora vinto nulla ed ho voglia di vincere qualcosa. I nomi che già ci sono, e quelli che girano intorno alla squadra, mi piacciono ed ho anche voglia di lavorare con il Prof. Prandi. Ripeto sono molto carico per questa avventura”.

fonte: Datasport

0 commenti: