La Roma volley apre le porte ai giovani talenti !!! Domenica 18 ottobre al termine della prima uscita di campionato la Roma volley apre le porte del pala tellene a tutti gli aspiranti atleti under 14, 15, 17 e 19 maschili !
Tutti i ragazzi avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla gara di campionato e successivamente cimentarsi nell attività del Volley con l ausilio degli istruttori qualificati della Roma Volley .
Una importante opportunità per tutto quei ragazzi che amano la disciplina e sognano di avere un possibilità in una squadra di alto livello o anche soltanto per quei ragazzi che vogliono tentare una nuova disciplina .
In tal senso Andrea Montemurro presidente della Roma Volley dichiara " per noi e' fondamentale lo sviluppo del settore giovanile , abbiamo l obiettivo concreto di creare un vivaio di eccellenza che sia non solo all avanguardia come tecnici e metodologie di allenamento ma anche come approccio alla cultura sportiva , nessuna società che vuole crescere e radicarsi negli anni può prescindere da questo obiettivo ".
www.romavolley.com
7 ott 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento