15 mag 2015

Filled Under:

Dal 21 al 24 maggio a Castellana Grotte le finali di Del Monte Junior League

#delmontejunior - Mercoledì 20 maggio alle ore 12.00, presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale di Castellana Grotte (BA), si terrà la conferenza stampa dell'edizione n. 24 della Del Monte® Junior League, "Trofeo Massimo Serenelli", torneo Under 19 organizzato quest'anno a Castellana Grotte (BA) dalla Lega Pallavolo Serie Ainsieme alla Materdominivolley.it Castellana Grotte, in collaborazione con il Comitato regionale della FIPAV Puglia, il Comitato Provinciale della FIPAV Bari e con i patrocini della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, della Città Metropolitana di Bari, del Comune di Castellana Grotte e della Grotte di Castellana srl. La cerimonia di presentazione si terrà alla presenza di Massimo Righi, Amministratore Delegato di Lega Pallavolo Serie A, delle istituzioni regionali, metropolitane e cittadine rappresentate dal Sindaco Francesco Tricase e dall'Assessore allo Sport Maurizio Pace, e del Presidente della Materdominivolley.it, nella sua duplice veste di Vice Presidente di Lega Pallavolo Serie A, Michele Miccolis.

Da giovedì 21 a domenica 24 maggio il PalaGrotte e l'Impianto Sportivo Polivalente di via Pertini vedranno le dieci finaliste affrontarsi per la conquista del trofeo: Energy T.I. Diatec Trentino, Cucine Lube Banca Marche Treia, Vero Volley Monza, Parmareggio Modena, MaterdominiVolley.it Castellana Grotte, Gherardi Cartoedit Città Di Castello, Top Volley Latina, Calzedonia Verona, Sir Safety Perugia, Sieco Service Ortona.

Nei giorni dell'evento sarà possibile seguire la 24esima edizione della Del Monte Junior League sui social in diretta, con aggiornamenti live dai campi di gara sui canali della Lega Pallavolo Serie A, della Materdominivolley.it e della Fipav Puglia usando l'hashtag #delmontejunior.

Domenica 24 maggio la Finalissima verrà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel, a partire dalle ore 15.30.

LA FORMULA
La classifica vede le prime quattro formazioni ordinate in virtù del piazzamento dello scorso anno, mentre le successive sei formazioni hanno partecipato ai tre gironi eliminatori, che hanno qualificato le prime due di ciascun girone:

1 Squadra 1 (Energy T.I. Diatec Trentino) Vincitrice edizione 2013-2014
2 Squadra 2 (Cucine Lube Banca Marche Treia) 2a Classificata edizione 2013-2014
3 Squadra 3 (Vero Volley Monza) 4a Classificata edizione 2013-2014
4 Squadra 4 (Parmareggio Modena) 5a Classificata edizione 2013-2014
5 Squadra 5 (MaterdominiVolley.it Castellana Grotte) 1a Girone C
6 Squadra 6 (Gherardi Cartoedit Città di Castello) 1a Girone A
7 Squadra 7 (Top Volley Latina) 1a Girone B
8 Squadra 8 (Calzedonia Verona) 2a Girone A
9 Squadra 9 (Sir Safety Perugia) 2a Girone B
10 Squadra 10 (Sieco Service Ortona) 2a Girone C

Area Comunicazione Fipav Puglia

0 commenti: