La formazione di Serie B2 del Volley Got Talent si impone sui vicini di casa del Busca in poco più di un’ora, nel match giocato sabato pomeriggio.
I padroni di casa dominano tutta la gara, mantenendo sempre il vantaggio (16-8 nel primo set). Ai buschesi non basta capitan Balbi top scorer (15 punti per lui) e devono arrendersi agli avversari, capaci mettere a segno ben 8 muri (di cui 3 di Enrico Perla). Oltre al muro, anche in battuta si è vista la differenza: per la Crf Surrauto sono stati 3 gli ace (Lualdi, Picco e Coscione), mentre l’Inalpi Busca non è riuscita con questo fondamentale ad ingannare la difesa fossanese.
Per Perla e compagni ora ci sarà il turno di riposo, in vista dell’ultima gara del 2014, prevista in casa, sabato 20 dicembre (ore 21), contro la quotata formazione del Nuncassfoglia Chieri, diretta inseguitrice dei fossanesi (a 4 punti di distanza). Ci sarà dunque l’occasione di assistere al match di vertice ed al tempo stesso di scambiarsi gli auguri con il team del Volley Got Talent!
Ufficio Stampa
Volley Got Talent
9 dic 2014
Filled Under: comunicati stampa
La Crf Surrauto Fossano capolista in serie B2 vince i derby della Granda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento