Si è svolta nella mattinata di domenica la presentazione dell’annata sportiva 2013-2014 da parte del Comitato Regionale Piemonte.
Oltre al sorteggio dei gironi dei campionati di Serie C e D, c’è stato spazio per le premiazioni degli atleti piemontesi che si sono particolarmente distinti durante la passata annata sportiva.
Innanzitutto un riconoscimento è stato conferito alla formazione della Selezione Regionale, che ha brillantemente partecipato al Trofeo delle Regioni. In rosa, numerosi atleti tesserati per la Bre Banca Lannutti: Flavio Amouah, Jacopo Fantini, Luca Filippi e Luca Martina, oltre ai nuovi arrivi Lorenzo Mariotti e Matteo Repetto.
Un applauso speciale poi per i cuneesi di interesse nazionale: Edoardo Picco, capitano della nazionale italiana juniores e neo bronzo ai Mondiali Under 21, oltre a Davide Esposito e Matteo Pistolesi.
La società Piemonte Volley è stata poi premiata per aver ospitato durante la stagione gli allenamenti della selezione regionale, per il primato nei campionati regionali di Under 15, Under 17 ed Under 19, oltre che per il terzo posto conquistato durante le finali nazionali Under 19.
Non poteva inoltre mancare un premio per la promozione della società cuneese alla serie C: la Bre Banca Lannutti parteciperà infatti al massimo campionato regionale, sotto la guida tecnica di Monica Cresta. La squadra cuneese è stata inserita nel girone B,; il calendario definitivo delle gare verrà stilato a breve: gli incontri casalinghi saranno disputati al PalaBreBanca il sabato pomeriggio.
Ufficio Stampa
Piemonte Volley
9 set 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento