Dopo le tappe di Pescara e Maratea, che hanno visto trionfare per due volte Daniela Gioria e Giulia Momoli e le coppie Tomatis e Ranghieri in Abruzzo e Nicolai e Casadei in Basilicata, il 3 e 4 luglio sarà la volta di Milano.
Gli atleti impegnati nella terza tappa di qualificazione, molti dei quali sono fra i migliori giocatori della serie A di pallavolo, questo fine settimana saranno ospitati dall’Area Multisport dell’Idroscalo di Milano.
Il campionato Fipav, composto da nove tappe totali, proseguirà poi in Sardegna, Campania, Molise, Puglia e Abruzzo, per concludersi il 22 agosto in Veneto.
Assieme agli atleti e agli addetti ai lavori della Federazione, conferma la sua presenza anche EYE Sport, sponsor tecnico del campionato e della nazionale di beach volley, al fianco del beach volley tricolore fin dalla prima tappa.
Il marchio EYE Sport, distribuito dalla Double A srl di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, nasce nell’estate del 2006. In quattro anni è riuscito a conquistare un ruolo di primo piano nella produzione di abbigliamento sportivo e per il tempo libero, specializzandosi nella qualità e nella personalizzazione degli indumenti dedicati agli sport di squadra.
www.eyesportwear.com
2 lug 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento