9 set 2013

Filled Under:

Idea Volley si presenta

Si riparte da Ca' la Ghironda alle 18.00 di venerdì 27 settembre. Nello stupendo scenario della collina bolognese, all'interno del parco museale di Ca' la Ghironda saranno presentate le squadre del gruppo Idea Volley che parteciperanno ai campionati provinciali, regionali e nazionali di pallavolo femminile della prossima stagione sportiva.

Si riparte con tante novità e con tanta voglia di fare bene e di confermare quanto di buono si è fatto negli ultimi anni nel settore giovanile e di ben comportarsi a livello nazionale con la rinnovatissima squadra di B2 targata MT Motori con in panchina Giorgio Zaccherini e Dimitri Todeschi.

Dalle squadre dell'Athenas a quelle del Navile, passando dal Monte San Pietro, Anzola Emilia e Zola Predosa, saranno come ogni anno tante le ragazze, allenatori, dirigenti che faranno la loro prima uscita ufficiale davanti alla stampa, istituzioni e compagne di altre squadre.

Quindi tante le novità, dal nuovo Staff Tecnico coordinato da Alberti e Schiavo, al nuovo sponsor tecnico MIKASA, alla serie C - Under 18 (squadra composte prevalentemente da giocatrici indigene e con Alessandro Orefice in panchina) alla nuovissima serie C, con giocatrici che non avendo trovato spazio in prima squadra hanno trovato casa e rilanceranno la pallavolo ad Anzola Emilia.

Ultima novità e per questo non di sicuro la meno importante: al temine della presentazione delle squadre si potrà tutti partecipare alla "cena di raccolta fondi per la Scuola di Pallavolo Paolo Marcheselli". La cena e la serata (prenotazione obbligatoria) è aperta a tutti e diventerà un momento di incontro tra appassionati, amici e a chi del volley non conosce nulla. Un evento tutto da vivere, presentata dalla gentilissima Veronique Blasi, ospite la squadra di B2 della MT Motori, mentre il Duo VALESI (chitarra e voce) allieteranno la serata con musica dal vivo.

www.ideavolley.it

0 commenti: