29 mag 2013

Filled Under:

Ingrid Visser è morta in circostanze più che tragiche

Ingrid Visser, centrale della Nazionale olandese, è morta in circostanze più che tragiche. La giocatrice, infatti, secondo le ultime ricostruzioni è stata fatta a pezzi addirittura con una motosega insieme al compagno Lodewijk Severin. I due erano partiti per Murcia, ma di loro si erano perse le tracce finché i figli dell'uomo, nati da una precedente relazione, hanno lanciato l'allarme. Ingrid e Lodewijk sono stati ritrovati sepolti in un campo di limoni di proprietà di Juna Cuenca, ex dirigente del Murcia in cui Ingrid aveva militato.

ALLA BASE MOTIVI ECONOMICI - Sembra che i due abbiano incontrato il dirigente per questioni economiche: Cuenca avrebbe coinvolto Severin in un affare andato male e gli doveva dei soldi. La coppia era tornata a Murcia per un incontro anche con i legali, nel tentativo di chiudere la questione. DCuenca è stato arrestato insieme a due uomini di nazionalità rumena, probabilmente complici nell'omicidio e nell'occultamento dei cadaveri. L'autopsia, comunque, rivelerà altri particolari, ma dato il massacro che è stato compiuto sui corpi i tempi si allungheranno necessariamente.

INGRID ERA INCINTA - Ciò che invece è certo è che Ingrid era incinta di tre mesi al momento della morte. La coppia si era sottopostoa a una terapia di fertilità per avere figli visto che non ci erano ancora riusciti, probabilmente per ragioni legate all'età (36 anni lei, 57 lui). A quanto pare la cura aveva funzionato, perché Ingrid era finalmente in attesa di un bambino che purtroppo non vedrà mai la luce.

it.eurosport.yahoo.com

0 commenti: