6 mar 2013

Filled Under: ,

A Varese le Finali di Coppa Italia Pallavolo Femminile

Sarà il PalaWhirlpool di Varese a ospitare la Final Four della 35^ Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della 16^ Coppa Italia di Serie A2, organizzate da Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport.

La grande pallavolo femminile sceglie un tempio della pallacanestro per offrire agli appassionati due giorni di puro spettacolo. Il 16 e il 17 marzo Varese, meta strategica per favorire la partecipazione delle calde e coreografiche tifoserie, si prepara all'invasione del volley di Serie A.

Il menù è ricchissimo:
Sabato 16 marzo, il derby tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese - Finale Scudetto 2011/12 e Finale di Supercoppa Italiana lo scorso ottobre - alzerà immediatamente la temperatura. A seguire l'attesa sfida tra Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, due tra le più accreditate contendenti per il titolo tricolore.

Domenica 17 marzo sarà il giorno delle finali, con una novità di rilievo. Ad aprire il programma sarà l'ultimo atto della 16^ Coppa Italia di Serie A2, l'occasione per gli amanti della pallavolo di ammirare, in un contesto di massima competitività, la migliore espressione del Campionato di A2.
Quindi il gran finale, la partita a cui nessun appassionato vorrebbe rinunciare. La Finalissima della Coppa Italia di Serie A1, l'apice di un weekend imperdibile.

Programma:

35^ COPPA ITALIA SERIE A1
Sabato 16 marzo 2013 - Semifinali
ore 17.00: Unendo Yamamay Busto Arsizio - MC Carnaghi Villa Cortese
ore 20.00: Foppapedretti Bergamo - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Domenica 17 marzo 2013 - Finale
ore 17.00: 1^ Semifinale - Vincente 2^ Semifinale

16^ COPPA ITALIA SERIE A2
Domenica 17 marzo 2013 - Finale
ore 14.30: Pomì Casalmaggiore - IHF Volley Frosinone

biglietti su Ticketone

0 commenti: