22 feb 2013

Filled Under:

VOLLEYBALL GLOBE 2012: IL MIGLIOR OPPOSTO E’ TSVETAN SOKOLOV

Dopo aver essere stato nominato miglior pallavolista bulgaro del 2012 dal concorso lanciato dal portale BGvolleyball.com, Tsvetan Sokolov conquista anche il pubblico italiano, aggiudicandosi il premio di miglior opposto del 2012, secondo i voti pervenuti dal sondaggio promosso da www.volleyball.it. Il premio viene assegnato annualmente ai giocatori che si sono distinti maggiormente nell'anno solare precedente, militando in un club di un qualsiasi campionato nazionale a livello mondiale e con la propria Nazionale.

Con 1.336 voti, pari al 70% delle preferenze, l’atleta della Bre Banca Lannutti ha superato in finale Igor Omrcen, a Cuneo fino alla stagione 2006/2007.
“E’ un riconoscimento molto importante per me, perchè si basa soprattutto sul mio gioco nel campionato italiano”, commenta il giocatore bulgaro, “La finale del concorso mi ha visto contro Omrcen, che ritengo un giocatore molto forte. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votano. Questo risultato è per me una grande soddisfazione, ma soprattutto uno stimolo per lavorare sodo e crescere sempre di più, per continuare a fare bene, per non deludere le aspettative del pubblico che mi segue”.

Ufficio Stampa Piemonte Volley

0 commenti: