3 dic 2011

Filled Under: ,

La Lega femminile in mostra a “Il Natale dei cento alberi d’autore”



La Lega Pallavolo Serie A Femminile sarà “in mostra” a “Il Natale dei cento alberi d’autore”, l’iniziativa ideata da Sergio Valente che, dal 1994, sostiene ogni anno associazioni o progetti di ricerca unendo la raccolta fondi al senso artistico e alla creatività di esponenti della moda, del design, dello spettacolo, dello sport e di prestigiose aziende.

Il mondo del volley rosa aderisce con entusiasmo per la seconda volta, dopo la partecipazione del 2008, a questo importante evento con la realizzazione di un albero di Natale addobbato con palline contenenti le maglie autografate dei club di Serie A che verrà venduto in beneficenza dopo essere stato esposto dal 7 all’11 dicembre nella mostra allestita a Roma in Via Borgognona 38B e poi, fino a Natale, presso la Città del Gusto.
Giunto alla XVIII edizione, “Il Natale dei cento alberi d’autore” sarà inaugurato a Roma il prossimo martedì 6 dicembre alle 19.00 presso lo spazio espositivo di via Borgognona 38B, concesso dalla famiglia Fendi per l’evento benefico, in una serata introdotta da Paola Saluzzi a cui parteciperanno, oltre agli illustri realizzatori dei 100 alberi d’autore, esponenti della moda, del cinema, del design e delle istituzioni. Come ogni anno, obiettivo della manifestazione è la raccolta fondi; quest’anno il ricavato andrà a favore di NPS Italia Onlus per il progetto di tutela legale dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari. Madrina d’eccezione di questa edizione sarà Anna Fendi.

Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile On. Mauro Fabris ha dichiarato: “La pallavolo femminile di Serie A sostiene con entusiasmo, anche questo Natale, una splendida iniziativa, che trasmette solidarietà e tutti i valori a cui si ispira il nostro movimento sportivo”. “Sono orgoglioso del fatto che, anche in un anno così difficile per la crisi economica, ci siano state tante risposte positive degli amici che ci hanno voluto supportare”, ha commentato Sergio Valente.

0 commenti: