19 gen 2011

Filled Under:

a Verona la FINAL FOUR di Coppa Italia A1 Maschile


La Banca Popolare di Verona, Title Sponsor, vi invita a non perdere un Evento chiave della stagione: Trofeo Banca Popolare di Verona - Coppa Italia A1 Final Four e Finale di Coppa Italia di Serie A2.

La Coppa Italia della massima serie è arrivata alla edizione numero 33 e con l’evento di Verona celebra le sue finali. Non solo. Il PalaOlimpia di Verona ospiterà anche la finale della Coppa Italia di Serie A2, giunta alla sua 14a edizione.

L'evento è firmato dalla Banca Popolare di Verona che titolerà la manifestazione “Trofeo Banca Popolare di Verona” Coppa Italia Final Four Serie A1 – Finale Serie A2. Con grande entusiasmo l’istituto veronese ha deciso di sostenere la Fase Finale della manifestazione, titolando la due giorni di grande spettacolo.
Leonello Guidetti, Condirettore Generale della Banca Popolare di Verona commenta così la partnership: “La Banca Popolare di Verona ha deciso di sostenere questo evento di rilievo nazionale che porterà a Verona migliaia di tifosi da tutta Italia. La pallavolo è uno sport che merita sempre maggiore attenzione per la rilevanza educativa e sociale che questo sport rappresenta”.

Davanti alle telecamere di RAI Sport si giocheranno quattro partite tra le stelle del campionato, che si sono qualificate a cominciare dalla prima partita di campionato per finire con l’ultimo match del girone d’andata. Per la Serie A1 SUSTENIUM, le migliori otto alla fine dell’andata si affrontano in gara secca in casa delle squadre con miglior classifica, per creare gli accoppiamenti di Semifinale. La sfida è fissata per mercoledì 19 gennaio. Per la Serie A2 SUSTENIUM, solo le quattro migliori si sono giocate la chance della Coppa Italia giocando le Semifinali mercoledì 12 gennaio.

La due giorni di Verona segna il debutto come Partner e Fornitore ufficiale degli Eventi della Lega Pallavolo Serie A di Sustenium Plus, uno dei prodotti di maggior successo della Divisione OTC del Gruppo Farmaceutico Menarini e Title Sponsor del Campionati di Volley di Serie A (A1 e A2) – “Serie A SUSTENIUM”.

La Coppa Italia A1 Trofeo Banca Popolare di Verona è in palio quindi tra Itas Diatec Trentino, Bre Banca Lannutti Cuneo, Lube Banca Marche Macerata, Casa Modena, Sisley Treviso, Tonno Callipo Vibo Valentia, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino, Acqua Paradiso Monza Brianza. La Coppa Italia A2 Trofeo Banca Popolare di Verona approderà invece a Ravenna o a Santa Croce sull’Arno: Marcegaglia CMC e NGM Mobile si giocano tutto alle 14.30 di domenica 23.

La vincitrice della Coppa Italia A1 Trofeo Banca Popolare di Verona si qualifica per la Champions League 2011/12.

fonte: Lega Pallavolo Serie A

0 commenti: