26 mar 2010

Filled Under:

SEAT Coppa Italia femminile 2010

La finale di pallavolo della SEAT Coppa Italia femminile è in programma il 17 e 18 aprile al 105 Stadium di Rimini
Grande attesa per la 32a edizione della Final Four, in programma sabato 17 e domenica 18 aprile al 105 Stadium di Rimini: in palio il prestigioso trofeo pallavolistico SEAT Coppa Italia A1, che quest’anno vede la Casa automobilistica spagnola coinvolta in qualità di Main e Title Sponsor.

La due giorni, che si disputerà nella città romagnola, garantisce il pass per la Champions League 2010/11 e quindi lo spettacolo è assicurato. Scenderanno in campo le squadre più forti del campionato: durante le semifinali di sabato 17 aprile si sfideranno Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo, MC-Carnaghi Villa Cortese e Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Dal doppio confronto usciranno le due finaliste che, nella finalissima di domenica 18 aprile, si contenderanno il prestigioso trofeo stagionale della SEAT (fischio d’inizio previsto alle ore 16.00).

In occasione della Final Four di SEAT Coppa Italia A1, Il Marchio spagnolo condivide con il volley rosa due pomeriggi di passione, sportività e competizione, valori che caratterizzano i modelli della Casa, come ad esempio la Ibiza MTV TRL nelle sue versioni benzina e Diesel, SC e cinque porte, e la sportiva e familiare Ibiza ST il cui lancio è previsto per quest’estate.

fonte: ABMNEWS

0 commenti: