21 giu 2009

Filled Under:

“Volly” saluta Catania e vola verso Mantova

“Volly” saluta Catania e vola verso Mantova dove il 3 luglio l'Italia disputerà il primo dei due match contro l’Olanda.

Tanti applausi e sorrisi per la mascotte dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile 2010 che ha fatto letteralmente impazzire il PalaCatania colorato e gremito in ogni ordine di posto (4.279 gli spettatori paganti). “Volly” si è divertito con balli e gag che hanno fatto sorridere grandi e piccini che hanno incitato gli Azzurri per tutto il match che ha visto l’Italia arrendersi agli Stati Uniti dopo un partita giocata punto a punto (3-1).

Per la rondine Mondiale un'altra serata di successo con il pubblico pronto ad applaudirla ad ogni passaggio, senza farsi sfuggire l'occasione di farsi fotografare al fianco del “pupazzone” che accompagnerà l'Italia durante tutte le tappe italiane della World League (dopo Verona, Firenze e Catania sarà a Mantova il 3 luglio e a Modena il 5 luglio) e poi fino all'inizio dell'avventura iridata che partirà da Milano il 24 settembre e dopo aver attraversato Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona arriverà a Roma per la finalissima del 10-10-2010.

Serata particolare per i bambini, ma non solo, che sono riusciti a portarsi a casa la maglietta con il logo del Mondiale o i “preziosi” gadget iridati diventati già un must tra i tifosi.

Appuntamento a Mantova, dunque, con “Volly” pronto a regalare ancora tanti sorrisi a tutti gli appassionati della pallavolo.

Ufficio Stampa Comitato Organizzatore

0 commenti: