10 mag 2015

Filled Under:

Con la testa già in B1 si chiude il campionato della Crf Surrauto

La fatica per la “tirata” alla promozione diretta in Serie B1 si fa sentire per i ragazzi di Petrelli, che scivolano in casa contro i Diavoli Rosa, nell’ultimo match stagionale.
Gli ospiti, in proiezione dei play off, hanno messo in campo grinta e cuore per superare i capolisti.
I fossanesi, stanchi di quanto già dato nel corso del campionato si sono quindi arresi agli avversari, determinati a fare bene nella prossima fase che li vedrà impegnati per accedere alla categoria superiore.
Grande spazio è stato dato ai giovani Gallivanoni, De Benedetti, Gunetto e Balocco che hanno avuto ben figurato, sapendo tenere il campo. Durante il match, così come nel corso dell’anno, tutti gli atleti a disposizione sono sempre stati pronti quando chiamati in causa.
Si respirava comunque aria di gioia e di festa in casa Talent, per questo risultato desiderato da società, staff e dalla città: il ritorno nel campionato di Serie B1!
Prima del match c’è inoltre stato spazio per l’esibizione della scuola di danza di Genny Cascio, che ha allietato il pubblico presente, che ha potuto salutare il team che ha realizzato il sogno della promozione!

Ufficio Stampa
Volley Got Talent

0 commenti: