27 apr 2009

Filled Under: ,

Beach Volley: 1a tappa circuito Saiwa ad Imperia

Per il nono anno consecutivo Imperia apre la stagione agonistica del Beach Volley non solo ligure ma italiano. Infatti, dal 1 al 3 maggio, presso lo stabilimento Spiaggia d'Oro (succursale e libera) alla marina di Porto Maurizio, si svolgeranno 3 giorni di intense gare per tutti gli amanti di questo entusiasmante sport. 

La manifestazione è organizzata dalla polisportiva Riviera Volley in stretta sintonia e collaborazione con il comune di Imperia, assessorato Turismo e Sport (assessore Marco Scajola). Ormai è diventato un appuntamento fisso delle manifestazioni primaverili del la città di Imperia e come ogni anno non sono disattese le aspettative per questa prima tappa del circuito Saiwa: infatti il tabellone agonistico, con le presenze di giocatori piemontesi, lombardi, toscani, emiliani e liguri è gia stato completato con la presenza di Fabio Galli, campione italiano del 2002 e selezionatore della Lombardia, il venezuelano Franson, ex campione del Venezuela, Domenico Apicella, vincitore di numerose tappe del campionato italiano, nonchè una serie di giocatori di buon livello pallavolistico. 

Il primo maggio però la manifestazione è dedicata ai giovani infatti sono previsti in collaboraszione con il Csi una serie di tornei giovanili per le seguenti catgorie: minivolley 1999/98/97; under 14; under 16; under 18. Oltre al torneo di Beach Hanball, ovvero pallamano sulla sabbia, organizzato in collaborazione con la San Camillo Imperia. Inoltre la manifestazione, sotto l'egida della Fipav Liguria, prevede un corso di aggiornamento e formazione per gli arbitri di Beach Volley.

0 commenti: