26 set 2013

Filled Under:

La Bre Banca Lannutti Cuneo a Milano per il Torneo Itely

Il primo week end di ottobre gli uomini di Roberto Piazza parteciperanno al “Torneo Itely”, insieme ai padroni di casa del Powervolley Milano, alla Copra Elior Piacenza ed ai campioni svizzeri dell’Energy Investments Lugano.

L’appuntamento, previsto per sabato 5 e domenica 6 ottobre, sarà un’occasione importante per le formazioni di confrontarsi, in vista dell’imminente inizio del campionato.

Nella due giorni presso il Palazzetto Centro Pavesi (Via De Lemene, 3) andrà in scena un torneo di alto livello, visti i roster delle squadre coinvolte. Per i vice campioni d’Italia della Copra Elio Piacenza in campo, tra gli altri, Zlatanov, Papi, Fei e Simon. Gli svizzeri, allenati da Mario Motta, potranno contare sullo schiacciatore australiano Nathan Roberts e sul centrale canadese Adam Simac, arrivato dalla squadra turca dell’Izmir. La formazione di casa schiera tra le sue fila due conoscenze cuneesi: il palleggiatore Giordano Mattera e lo schiacciatore Giacomo Rigoni.

Il Torneo Itely prenderà il via alle ore 15 di sabato 5 ottobre, con la presentazione ufficiale della nuova squadra Itely Milano.
Il primo match, previsto per le ore 16, vedrà contrapposte la formazione casalinga e la Copra Elior Piacenza. A seguire Grbic e compagni incontreranno gli svizzeri di Lugano (ore 18.30). Il giorno seguente, domenica 6 ottobre, ci sarà spazio per la finale terzo-quarto posto (ore 15), a cui seguiranno finalissima (ore 17.30) e  premiazioni.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley

0 commenti: