3 lug 2013

Filled Under:

PIAZZA OSPITE DEL PIEMONTE VOLLEY HOLIDAY CAMP

Ha preso il via domenica scorsa l’edizione 2013 del Piemonte Volley Holiday Camp. A fare da cornice all’attività sportiva, che si protrarrà fino a metà luglio, la cittadina di Salice d’Ulzio, in Alta Valle Susa.
Durante il soggiorno sono previsti momenti di gioco e di divertimento, gestiti da tecnici ed istruttori qualificati; gli allenamenti sono guidati da Marco Fenoglio (Serie A1 maschile) e da Roberto Bonifetto (Serie C Maschile).
Nella giornata di lunedì gli iscritti hanno ricevuto la visita di un ospite d’eccellenza: Roberto Piazza. I ragazzi e le ragazze hanno infatti svolto l’allenamento pomeridiano agli ordini del coach della Bre Banca Lannutti, potendo così entrare in maggiore contatto con la realtà del grande volley cuneese. Il tecnico ha poi proseguito la permanenza con i giovani, coordinando la seduta anche nella mattinata di martedì. Al termine del lavoro fisico, gli atleti hanno potuto trascorre del tempo in compagnia di Roberto Piazza, con cui hanno potuto confrontarsi, carpendo suggerimenti preziosi sulla tecnica e sulle dinamiche per migliorare e potenziare le proprie doti pallavolistiche.
Il primo turno del camp estivo si concluderà sabato prossimo; nel pomeriggio del medesimo giorno scatterà la seconda settimana, a cui parteciperanno una cinquantina di atleti.

Ufficio Stampa Piemonte Volley

0 commenti: