6 lug 2013

Filled Under:

Cardullo a Modena per vincere

Paola Cardullo si presenta con il cuore carico di entusiasmo e voglia di vincere con la nuova maglia della LJ Volley Modena. Nel pomeriggio la presentazione a stampa e tifosi. Un momento importante anche per l'atleta azzurra, che ha scelto Modena per ripartire dopo un anno difficile. "Sono onorata di far parte di questo progetto - le sue prime parole - Ho sposato un progetto sì ambizioso, ma che al tempo stesso potrà dare soddisfazioni sia a voi che a noi. Per me si è chiuso un anno abbastanza difficile. E' difficile stare fuori dai campi. Ho una voglia indescrivibile di tornare più forte di prima e di mettermi in discussione. Non mi considero un'atleta arrivata, non mi sono mai considerata, tale. Credo di avere ancora tanto da dimostrare e da vincere. Modena mi sembra l'ambiente ideale per farlo".

sport.modenaonline.info

0 commenti: