12 dic 2012

Filled Under:

Cuneo - MERCOLEDI’ MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Dopo la vittoria casalinga di domenica sulla Lube Macerata, gli uomini di Piazza tornano al PalaBreBanca, mercoledì sera, alle ore 20.30, per l’ultima gara del girone G della 2013 Cev Volleyball Champions League, contro i rumeni del Remat Zalau. Il match di andata aveva visto i cuneesi imporsi in 84 minuti per 0 a 3 sul campo estero.
Il risultato dell’incontro di mercoledì sera è totalmente ininfluente ai fini della classifica, in quanto la Bre Banca Lannutti è ormai matematicamente prima e il Remat Zalau resta il fanalino di coda del girone.  Con in tasca la qualificazione ai Play Off 12 della più importante competizione europea, a Wijsmans e compagni non rimane quindi che attendere il sorteggio, previsto per giovedì 13, per scoprire chi sarà l’avversaria da affrontare nel mese di gennaio, per giocarsi un posto tra le migliori 6 ed accedere così ai Play Off 6.
Per la formazione di Cuneo sarà comunque una gara importante, in preparazione del prossimo match di Campionato, in programma domenica a Perugia. I risultati dell’undicesima giornata stabiliranno infatti la classifica al termine del girone di andata e di conseguenza gli accoppiamenti dei quarti di finale, che saranno disputati in casa delle 4 migliori, mercoledì 26 dicembre.

COME SEGUIRE LA GARA
La gara è inclusa nell’abbonamento stagionale.  Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia 24, a partire dalle ore 20.30 e streaming live audio e video sul sito www.laola1.tv.

PROSSIMO INCONTRO CASALINGO

La formazione cuneese tornerà al PalaBreBanca sabato 22 dicembre (fischio d’inizio ore 20.30), per la prima giornata del girone di ritorno, contro la formazione di Castellana, guidata in panchina dall’ex Gulinelli.  L’incontro è incluso nella tessera di abbonamento stagionale. I biglietti sono in prevendita presso la sede di Piemonte Volley (Via Valle Po 149 - Madonna dell’Olmo, tel. 0171 413962) e presso tutte le filiali della Banca Regionale Europea. Il costo è di 20€ per la tribuna verde numerata e di 10€ per la tribuna rossa.

Ufficio Stampa Piemonte Volley

0 commenti: