In palio per il vincitore lo studio di registrazione, videoclip e promozione adeguata.
La A.S. Volley Lube, società di pallavolo Campione d’Italia in carica di serie A1 maschile, promuoverà un’iniziativa allo scopo di trovare e realizzare il nuovo inno del sodalizio marchigiano. Si tratta di un progetto dedicato a tutti gli artisti italiani emergenti, ed anche a chiunque abbia il desiderio di mettersi alla prova con una simile esperienza o magari a tutti coloro che, essendo tifosi della squadra, vogliano partecipare in questo senso.
Una competizione nazionale gratuita rivolta a tutti artisti, autori, e persone non professioniste (senza limiti di età e di genere musicale) che vorranno proporre il proprio brano intitolato alla Lube volley, composto appositamente su alcune indicazioni della società stessa. L’inno in forma canzone (o jingle), dovrà chiaramente contenere le parole “Lube”, “volley” o “pallavolo” e un riferimento ai colori sociali “bianco” e “rosso” o “biancorosso”. Per il resto si lascia la massima libertà ai partecipanti, purché il brano non vada contro i comuni valori della sportività.
I brani dovranno essere inviati alla mail innolubevolley@gmail.com in formato mp3 insieme alla scheda di partecipazione entro il 31 dicembre 2012. Il regolamento completo è disponibile sulla pagina www.lubevolley.it/innolubevolley
Una giuria designata dalla società sceglierà il brano vincitore (più eventuali altri meritevoli) che diventerà l’inno ufficiale. Una volta identificato il brano, Lube Volley si occuperà della registrazione professionale dello stesso (presso uno studio convenzionato), realizzerà il relativo videoclip, si dedicherà, tramite l’agenzia davverocomunicazione, alla pubblicazione dell’inno su cd e store digitali, e alla relativa promozione sia mediatica, sia attraverso eventi o iniziative volte alla massima diffusione del pezzo vincitore dell’iniziativa.
Regolamento su Lubevolley.it
16 nov 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento