Per le Olimpiadi di Londra 2012 il CONI ha fatto una lista di quattro probabili portabandiera. Le papabili sono Pellegrini, Sensini, Idem e Vezzali ed ovviamente per il CONI la scelta sarà tuttaltro che semplice visti i curriculum ultra iridati delle concorrenti presenti tutte insieme nella stessa Olimpiade.
Alla lista delle quattro papabili il popolo della pallavolo ne ha aggiunto una quinta, Eleonora Lo Bianco capitana della nazionale femminile. Leo, con le sue 483 presenze in maglia azzurra e tantissimi titoli vinti, è un vero mito per tutti i tifosi di volley che stanno facendo sentire la loro voce sul web grazie ad una pagina Facebook, aperta per l'occasione, dove si caldeggia la candidatura della Lo Bianco come portabandiera a Londra 2012.
Al momento alla pagina "Eleonora Lo Bianco portabandiera alle Olimpiadi 2012" hanno aderito 6.800 fan, forse un pò pochini per convincere il CONI ad inserirla nella lista delle papabili ma di sicuro i 6.800 sono destinati a salire di molto per sostenere Leo nella sua ennesima sfida che il popolo della pallavolo spera riesca a spuntare.
19 ago 2011
Filled Under: volley femminile
Su Facebook il popolo della pallavolo tifa Lo Bianco come portabandiera a Londra 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento