19 apr 2011

Filled Under:

Pro Beach Team: al via la tappa di Brasilia

Al via la prima tappa del World tour 2011 a Brasila sia maschile che femminile.
Oggi alle ore 10 locali esordisce la coppia Giombini-Rosso (il cambio coppia con Elisa Cella si è reso necessario per permettere ad Elisa di riprendere la forma migliore dopo l'intensa stagione indoor). Le ragazze scenderanno in campo contro le brasiliane Maria Clara- Carolina Salgado, e a seguire incrocerà uno dei team che uscirà dallo scontro Akers- Branagh (USA) contro le italiane Gioria-Momoli.
Nel maschile Zauli e Cavaliere scendono in campo per le qualifiche maschili e incontrano un'altra coppia italiana alle ore 13 locali: Varnier-Ranghieri. Niente main draw purtroppo per sorelle slovene Fabjan, allenate da Rudy Cavaliere, che hanno perso all'ultimo turno per entrare contro le esperte Vivian-Lima.
Per la stagione 2011 inoltre la federazione italiana pallavolo ha ufficalizzato il nuovo sponsor per il settore beach volley ovvero SMART. Da domani quindi, Valeria ed Elisa Cella giocheranno con il prestigioso tatuaggio della nota casa automobilistica tedesca, entrando così a far parte del Team Smart.

www.probeachteam.com

0 commenti: