“Era prevedibile, ma voglio ringraziarli per quello che hanno fatto e quello che faranno col settore giovanile”
Il volley italiano dovrà dire addio alla famiglia Benetton. Dopo la decisione da parte del gruppo di uscire dal basket e volley professionistico nel 2012, interviene il presidente della Federvolley Carlo Magri.
Ai microfoni di Radio sportiva il presidente federale ammette la delusione per questa scelta, ma vuole ringraziare la famiglia Benetton per quanto fatto per il volley italiano con la Sisley Treviso. “ Purtroppo ho saputo per primo questa notizia”, racconta Magri. “Era una cosa un po’ prevedibile. Io devo solo ringraziare la famiglia Benetton per quanto fatto nella Pallavolo, ma allo stesso tempo voglio ringraziarli per cosa faranno col mondo giovanile, perché anche quest’anno ci sono talenti in crescita. Per il movimento in generale le cose andranno avanti, anche se certamente mancherà un simbolo e una squadra come la Sisley Treviso”.
Dal punto di vista economica arrivano rassicurazioni da parte di Magri. “In questo momento ci sono budget e situazioni superiori alla voglia e intenzioni della famiglia Benetton”, dice il presidente che chiude con la possibilità di vedere Julio Velasco in Federazione. “Velasco è un nome che tutti conoscono e non ha bisogno di raccomandazioni. Gli organi tecnici al momento sono al completo. Per il resto vedremo se in futuro potremo parlare di altro”, conclude.
fonte: Datasport
18 feb 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento