Giochi, gadget e tanto entusiasmo. Così il Mondiale di Pallavolo Maschile Italia 2010 è presente, con un grande stand, all’interno del villaggio commerciale dello Swatch Fivb World Tour in corso al Foro Italico di Roma fino al 23 maggio.
Nello spazio dedicato alla prossima rassegna iridata, sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili per chi si vuole preparare a vivere l’avventura Mondiale: dalla biglietteria ai volontari, passando per gli impianti, le città e gli eventi. E non solo. Ad animare le giornate del Foro, mentre i campioni del beach si daranno battaglia sulla sabbia, ci penserà “Volly”, la mascotte dei Mondiali che da mesi sta girando il Paese per promuovere l’evento. Allo stand iridato sarà possibile, partecipando a dei semplici giochi sempre con la pallavolo protagonista, portarsi a casa un gadget dei Campionati del Mondo che partiranno da Milano il prossimo 24 settembre e dopo aver attraversato l’Italia da nord a sud – Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona le altre sedi di gara - arriveranno a Roma, dove è già grande l’entusiasmo per la finale che ospiterà il PalaLottamatica il 10 ottobre.
Tutti gli appassionati avranno la possibilità di farsi fotografare a fianco della mascotte e di vedere pubblicata online la proprio foto sul sito ufficiale del Mondiale www.volley2010.com. Inoltre, saranno tante le serate in cui “Volly” sarà protagonista insieme ai campioni del beach volley e a personaggi del mondo dello spettacolo che non perderanno l’occasione di respirare aria da “spiaggia” nella Capitale.
Da segnalare alcuni degli appuntamenti che vedranno i Mondiali di Pallavolo e la mascotte protagonisti anche nello spazio “Casa Fipav”: la sera del 20 maggio, in occasione dell’ “University Party”, “Volly” regalerà agli studenti le maglie del Mondiale. La sera dopo, 21 maggio, giorno del “Player Party”, saranno tante le sorprese per atleti e pubblico ancora una volta nel segno di “Italia 2010” che già sta facendo registrare numeri importanti visto che sono già più di 15 mila i biglietti prenotati per le 10 sedi da chi vuole assicurarsi un Mondiale in prima fila.
Ufficio Stampa Comitato Organizzatore
0 commenti:
Posta un commento