22 mar 2010

Filled Under:

CON LA SISLEY VOLLEY, A LA GHIRADA IL CAMP “PERSONALIZZATO” !!

Quest’anno Sisley Volley presenta una grande novità nell’ambito dei camp estivi, un passo avanti che permetterà a tutti i pallavolisti di vivere un’esperienza unica.

Gli atleti potranno partecipare infatti a dei nuovi camp di alta specializzazione, suddivisi per i vari ruoli della pallavolo, mettendosi alla prova con le metodologie di allenamento usate dai campioni di serie A, nelle strutture utilizzate dalla Sisley Volley e con tecnici di altissimo livello.

Ci sarà spazio per tutti:
c’è il camp per i palleggiatori, il camp per il libero, camp per tutti i tipi di attaccanti e anche il camp dedicato ai coaches!

Nel corso della settimana di camp a La Ghirada verranno utilizzate e messe a disposizione dei partecipanti apparecchiature innovative e tecnologiche, supporti informatici e il camper parteciperà anche a sessioni-video dove potrà rivedere ed analizzare con tecnici professionisti i propri esercizi o imparare da alcuni modelli.

Ci saranno dei testimonial e dimostratori di lusso (giocatori e componenti dello staff Sisley Volley) e verrà consegnato in omaggio il materiale tecnico Mikasa griffato Sisley Volley a tutti i partecipanti.

info su www.sisleyvolley.it

0 commenti: