19 nov 2009

Filled Under: ,

E' on-line il sito del Linkem Club Italia

E’ on line il nuovo sito www.linkemclubitalia.it, dedicato alla squadra (allenata dal ct della nazionale Barbolini) iscritta al campionato di A2, nata dal’iniziativa della FIPAV per raccogliere le migliori promesse giovanili d’Italia.
Il legame tra Linkem e Club Italia quindi si rafforza. Dopo aver sposato il progetto della Federazione, della quale è partner tecnologico ufficiale, Linkem ha realizzato diverse iniziative, dai servizi di connettività le attività sul web, per seguire le proprie campionesse preferite, fino al perfezionamento del sito.

Il portale Linkem Club Italia nasce come sito web interamente dedicato alla squadra e con un web concept costruito per creare un link tra l’utente e il mondo Club Italia, giovane e dinamico. Punto forte del sito vuole essere, infatti, il blog delle ragazze, uno spazio virtuale dove ognuna di loro può lasciare un messaggio e che gli utenti possono leggere e commentare. Ampio risalto inoltre alle news, alla foto e alla video gallery, a cui sono dedicate tre sezioni evidenziate in primo piano nella home page, riguardanti il mondo Linkem Club Italia ma anche il Volley in generale.

All’interno del sito, infine, è disponibile anche una parte istituzionale con tutte le informazioni sulla società, l’organigramma, le schede delle ragazze, degli allenatori, il calendario e la classifica della serie A2 e la rassegna stampa.

fonte: www.pubblicitaitalia.it

1 commenti:

Maru ha detto...

Ciao, ti dico che sono stanca di chiamare il numero verde linkem per risolvere il mio problema di connessione a internet. Di solito il tecnico dice che è tutto a posto, ma dopo cinque giorni tutto si ripeta.